Foma Fomic viene a Gallarate a suonare “Estate a Gallarate”
Se non qui, dove altro? Insomma: se siete di quelli a cui il tormentone piace, segnatevi le due date

Allora: lo sappiamo bene che ad alcuni la canzone proprio non piace, che chissenefrega. Ok. Ma se siete tra quelli che si sono ascoltati qualche migliaio di volte “Estate a Gallarate” (poco meno di 30mila visualizzazioni solo su Youtube, a oggi), segnatevi la data: Foma Fomic viene a Gallarate a suonare, live e in carne e ossa.
Prima data: venerdì 1 giugno al Donegal Pub di via Vittorio Veneto (complesso “delle Sorelle Ramonda”), dove si esibirà in un vero concerto, con tutto il suo repertorio, che tra l’altro – visti i numeri di visualizzazioni su Youtube – è stato esplorato da molti, negli ultimi giorni.
Seconda occasione del tour gallaratese: venerdì 8 giugno, nell’ambito della serata già organizzata dal Naga. Il presidente Luca Filiberto si è dato da fare per aggiungere la sorpresa d’inizio estate e oggi conferma la data: «Abbiamo un accordo con gli Elementz, il gruppo artistico che si esibisce quella sera e che porta il service, Foma Fomic si aggiungerà in quella serata». Anche Foma Fomic si esibirà comunque con formazione al completo di tre musicisti. Dunque: appuntamento anche in piazza Libertà alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.