Busto 81, pari con rammarico a Villa d’Almè

Nell'andata della finale playoff i biancorossi pareggiano 1-1, riacciuffati in extremis su rigore. Espulso bomber Berberi: domenica 10 il ritorno

busto 81 calcio

È un pareggio per 1-1 con qualche rimpianto quello colto dal Busto 81 ieri sul campo bergamasco di Villa d’Almé. I biancorossi, nella gara di andata del secondo e ultimo turno di playoff nazionale di Eccellenza, sono stati riacciuffati all’ultimo momento dai padroni di casa dopo aver coltivato a lungo la speranza di vincere il match.

Il Busto 81 era infatti andato presto in vantaggio, al 14′ del primo tempo, con una rete di Oltjan Berberi bravo a deviare in rete un tiro di Napoli. La squadra di mister Tricarico però a inizio ripresa ha perso Anzano a inizio ripresa per un infortunio, ma la vera svolta negativa è arrivata poco dopo la mezz’ora: lo stesso Berberi infatti ha rimediato un rosso diretto per un fallo su Mazza. E con l’uomo in meno i biancorossi sono capitolati al minuto 85, su calcio di rigore causato da un tocco di braccio in area di Casorati. Dal dischetto Mosca ha pareggiato i conti.

Domenica prossima – 10 giugno – le due squadre si ritroveranno sul terreno di gioco di Inveruno per la gara di ritorno. Il Busto 81 potrebbe anche accontentarsi dello 0-0, ma è chiaro che la rete subita a Villa d’Almé ha complicato le cose per i biancorossi che avranno almeno due squalificati, Berberi e Napoli. Mister Tricarico e il suo staff proveranno a recuperare almeno Anzano per dare l’assalto al sogno chiamato Serie D.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.