L’umanità che cambia, mostra fotografica di Ali Daryabeigi

È il titolo della mostra fotografica esposta presso il CPIA di Varese "Tullio De Mauro”, proposta da un allievo dei corsi dell'istituto, il fotografo e giornalista Ali Daryabeigi, rifugiato politico presso la CRI di Tradate

varie

È il titolo della mostra fotografica esposta presso il CPIA di Varese “Tullio De Mauro”, proposta da un allievo dei corsi dell’istituto, il fotografo e giornalista Ali Daryabeigi, rifugiato politico presso la CRI di Tradate.

Ali nasce in Iran dove si diploma in architettura e coltiva la passione per l’immagine fotografica e la sua capacità comunicativa.

È dall’incontro con alcuni docenti, Michele D’Errico, Clemente Tafuro, Fabiana Grasso e Chiara Gerosa in collaborazione con Mara Ravazzani, curatrice della mostra, che nasce la proposta di una mostra fotografica che esprima la necessita di interazione di ogni persona, indipendentemente dalla cultura o dalla nazionalità: «La ricerca continua di un fattore comune, quello “umano”, espresso nei ritratti e nelle immagini, ci rammentano la comune appartenenza. Ringraziamo il dirigente Roberto Caielli per averci ospitato».

La mostra sarà visitabile fino al 16 giugno, giorni feriali, dalle 9 alle 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.