Spari fuori dalla discoteca, un uomo in caserma
Il fatto avvenuto nella notte di venerdì fuori da un locale da ballo in via per Caronno. Si tratta di un 33enne di Uboldo, indagano i carabinieri
![pistola](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/06/pistola-677432.610x431.jpg)
Ancora liti fuori dalle discoteche, ancora violenza. Dopo quanto accaduto a Vergiate due settimane fa, dove trovò la morte un giovane, questa volta carabinieri ancora fuori da una discoteca a Origgio.
Presso un noto locale da ballo di Origgio, all’interno del parcheggio, un uomo di 33 anni, dopo aver avuto un diverbio con altro avventore, ha esploso un colpo di pistola verso il basso senza colpire nessuno.
I carabinieri della Compagnia di Saronno sono riusciti ad identificare il responsabile e trasferirlo in caserma. I militari stanno procedendo nella ricostruzione dei fatti e nell’accertamento delle responsabilità.
Si tratta di un 33enne di Uboldo e la pistola è un’ara clandestina che è stata immediatamente sequestrata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.