Tragedia nel Comasco, giovanissimo muore carbonizzato
La vittima è il ragazzo che era al volante, residente a Gerenzano. Ferito un coetaneo. Sul posto l'elisoccorso volato d'urgenza al Niguarda
Tragedia della strada questo pomeriggio, venerdì 22 giugno. Un giovane è morto bruciato nella sua auto, e la persona che era con lui è stata strappata dalle fiamme da alcuni passanti.
Il fatto è avvenuto a Turate, nel Comasco, attorno alle 18.30.
Secondo le prime informazioni un’auto e un mezzo pesante si sarebbero scontrati in via Como, una strada in una zona di campagna non distante dalla Pedemontana.
Nell’urto il conducente dell’auto è rimasto intrappolato nell’abitacolo che in breve è stato avvolto dalle fiamme. Alcuni passanti sono riusciti ad estrarre il passeggero, mentre il conducente ha perso la vita. La vittima è residente a Gerenzano, Fredrik Borghi, nato nel 1999.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento l’incendio, messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Il ragazzo ferito ha 19 anni, abita a Bulgarograsso, ed è stato portato in ospedale in codice giallo con l’elisoccorso: i medici lo hanno stabilizzato e portato al Niguarda. Oltre alle ustioni riportate era sotto shock al momento dei soccorsi.
Ferito anche il conducente dell’altro mezzo, un uomo di 48 anni, ricoverato in codice verde a Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.