Bimbo salta sul nastro trasportatore e “parte” con le valigie
Dopo il caos del 5 luglio, un altro episodio all'imbarco dei bagagli in aeroporto, ovviamente subito risolto. Ha coinvolto un bimbo austriaco di tre anni
Sarà l’aria di vacanza ormai vicina (per chi parte) o il clima da tristezza finale (per chi torna a casa). Fatto sta che la distrazione ha prodotto, in pochi giorni, due storie simili di bambini “partiti” sul nastro del trasporto bagagli all’aeroporto di Malpensa.
Il primo episodio era avvenuto qualche giorno fa, protagonista un bimbo straniero (d’origine africana) sfuggito al controllo dei genitori. E nella mattina di domenica si è fatto il bis, con un bimbo austriaco di tre anni: la famiglia stava sbrigando le pratiche di imbarco su un volo per l’estero. Tira fuori i passaporti, le carte d’imbarco, controlla il peso dei bagagli. E così il bimbo è salito sul nastro, che proprio in quel momento si metteva in moto per imbarcare valigie e trolley, azionato dall’addetto dell’Handling che evidentemente non aveva nel campo visivo il piccolo.
Il bimbo si è fatto qualche decina di metri, poi è stato intercettato e “sbarcato”, con lo stop di sicurezza previsto in questi casi per l’impianto. È stato poi accompagnato al pronto soccorso dell’aeroporto, dove è stato visitato e poi dimesso: ha potuto poi riprendere il viaggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.