Il Lago di Como diventa un set per Jennifer Aniston e Adam Sandler
Cernobbio e altri comuni del Comasco ospiteranno le riprese di "Murder Mystery" commedia Netflix con protagonisti i due divi di Hollywood
Intrigo, suspense, commedia e… il Lago di Como. Dopo le riprese del nuovo cinepanettone “Amici come prima” che vedrà di nuovo fianco a fianco la celebre coppia Boldi De Sica, il Lario torna a fare da set per il grande schermo e questa volta per una produzione internazionale con la partecipazione di nuove star come la bellissima Jennifer Aniston e il divo delle commedie Adam Sandler.
Tra fine luglio e i primi di agosto in una serie di comuni del Comasco (tra cui Cernobbio, Moltrasio, Carate Urio, Argegno e Brienno) si gira “Murder Mystery“, commedia Netflix Original diretta da Kyle Newacheck e scritta da James Vanderbilt.
La trama:
Invitati a bordo dello yacht di un miliardario durante una vacanza in Europa, un poliziotto newyorchese e la moglie diventano i principali indiziati del suo omicidio.
Il cast: Jennifer Aniston, Adam Sandler, Luke Evans, Gemma Arterton, David Walliams, Erik Griffin, John Kani, Shioli Kutsuna, Luis Gerardo Mendez, Dany Boon, Adeel Akhtar Ólafur Darri Ólafsson, Terence Stamp.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.