Varese, un pareggino nel test con la Vergiatese

Un gol di Moceri permette ai biancorossi di raggiungere i padroni di casa. Mercato: arriva Gestra

Il Varese in campo contro il Fenegrò

Test senza troppa gloria per il Varese di mister Domenicali che nel pomeriggio di martedì 14 agosto ha pareggiato in amichevole la Vergiatese con il punteggio di 1-1.

I biancorossi, tra si è rivisto l’argentino Diaz, sono stati a lungo sotto nel punteggio per via della rete iniziale di Kate per a squadra di casa guidata dall’ex Cavicchia. A salvare il Varese ci ha pensato il giovane attaccante siciliano Moceri, uno dei più in palla, con il gol del definitivo 1-1.

Intanto a Varesello proseguono gli arrivi, in attesa di mettere nero su bianco gli accordi. Dopo la firma di Camara si attende quella dell’altro guineense, l’attaccante Piqueti Silva, del centrocampista palermitano Loris Marinali e di Luca Gestra. Quest’ultimo, 30enne nato a Gallarate, è un centrocampista con una lunga e solida carriera in Serie D, sempre al di fuori della nostra provincia.

Vergiatese-Varese 1-1 (1-0)
Vergiatese: Pappa; Pozzobon, Carbone, Canroni, Trionfo, Arrigoni; Baca, Fiore, Martinoia; Kate, Maugeri. Entrati nella ripresa: Giorgetti, Cattaneo, Oprandi, Turconi, Synday, Galbersanini, Marklt. All. Cavicchia.
Varese: Calandra; Lonardi, Simonetto, Travaglini, Bianchi; Conti, Natale; Camara, Lercara, Scaramuzza; Diaz. Entrati nella ripresa: Scapolo, Lonardi, M’Zoughi, Etchegoyen, Bensi, Mondoni, Mauro, Magoga, Moceri, Magistrelli. All. Domenicali.
Arbitro: Mantovani (Bianchi-Rossi)
Marcatori: pt: 7′ Kate (Ve); st: 28′ Moceri (Va)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.