Esce dalla disco e pronuncia sfottò contro l’Arma: denunciato
È successo la notte scorsa fuori dallo “Zero“ quando il diciassettenne su di giri è stato pizzicato durante la bravata
“La disoccupazione/ti ha dato un bel mestiere/mestiere, di m…“.
Una frase da stadio per sfottere i carabinieri, un oltraggio a chi ogni giorno veste la divisa per rendere servizio alla Repubblica e ai suoi cittadini.
Forse non la pensava così un ragazzo di 17 anni di Busto Arsizio che la notte scorsa uscito dalla discoteca “Zero“ ha cominciato a pronunciare ad alta voce il motivetto che non fa ridere nessuno.
Infatti i militari del nucleo operativo radiomobile l’hanno raggiunto e denunciato in stato di libertà per oltraggio a pubblico ufficiale.
Il ragazzino, studente, incensurato, ora se la vedrà col giudice.
I carabinieri erano arrivati nei pressi della discoteca per dirimere un litigio tra due persone quando il diciassettenne a poca distanza si è messo a canticchiare il coro.
I carabinieri l’hanno sentito e sono intervenuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.