Estivo 2020, si parte a giugno
La proposta estiva di "Parole Insieme" per bambini e ragazzi: un servizio specializzato per i compiti e il metodo di studio con modalità di incontro a scelta

L’estivo 2020 è alle porte. A partire dal 22 giugno fino al 30 luglio, acquistando un “pacchetto estivo” (registrati qui), sarà possibile per bambini e ragazzi accedere al servizio specializzato per i compiti e il metodo di studio offerto da Parole Insieme, a Gallarate.

Due le modalità offerte:
- in presenza (con norme di protezione e distanziamento)
- con video-incontro su ZOOM

Programma
Il progetto estivo prevede lo svolgimento di un lavoro personalizzato di preparazione in vista del prossimo anno scolastico. Punto di partenza saranno alcune schede di valutazione e compiti scolastici.
Gli incontri saranno, a scelta, tra due modalità:
Info e costi pacchetti “Estivo 2020”
Indipendentemente dalla modalità di incontro scelta:
6 accessi: 200 euro
12 accessi 350 euro
Fino al 30 luglio sarà possibile utilizzare i bonus accumulati durante l’anno scolastico, avere libero accesso ad una stanza ZOOM condivisa con altri ragazzi e un educatore disponibile per rispondere alle domande. Il canale è aperto da lunedì a giovedì dalle ore 9 alle ore 17.

Come ogni anno, Parola Insieme offre la possibilità di iscriversi da subito all’anno scolastico 2020-2021 con uno sconto per chi effettua l’iscrizione entro il 30 di giugno (registrati qui).
Contatti
Parole Insieme
Corso Leonardo Da Vinci, 48 – Gallarate
M: 338.7222978 (Daniele)
dan.somenzi@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.