Campi Estivi

Estivo 2020, si parte a giugno

La proposta estiva di "Parole Insieme" per bambini e ragazzi: un servizio specializzato per i compiti e il metodo di studio con modalità di incontro a scelta

varie

L’estivo 2020 è alle porte. A partire dal 22 giugno fino al 30 luglio, acquistando un “pacchetto estivo” (registrati qui), sarà possibile per bambini e ragazzi accedere al servizio specializzato per i compiti e il metodo di studio offerto da Parole Insieme, a Gallarate.

Campi estivi 2020

Due le modalità offerte:

  • in presenza (con norme di protezione e distanziamento)
  • con video-incontro su ZOOM
Campi estivi 2020

Programma

Il progetto estivo prevede lo svolgimento di un lavoro personalizzato di preparazione in vista del prossimo anno scolastico. Punto di partenza saranno alcune schede di valutazione e compiti scolastici.

Gli incontri saranno, a scelta, tra due modalità:

Info e costi pacchetti “Estivo 2020”

Indipendentemente dalla modalità di incontro scelta:

6 accessi: 200 euro
12 accessi 350 euro

Fino al 30 luglio sarà possibile utilizzare i bonus accumulati durante l’anno scolastico, avere libero accesso ad una stanza ZOOM condivisa con altri ragazzi e un educatore disponibile per rispondere alle domande. Il canale è aperto da lunedì a giovedì dalle ore 9 alle ore 17.

Campi estivi 2020

Come ogni anno, Parola Insieme offre la possibilità di iscriversi da subito all’anno scolastico 2020-2021 con uno sconto per chi effettua l’iscrizione entro il 30 di giugno (registrati qui).

Contatti

Parole Insieme
Corso Leonardo Da Vinci, 48 – Gallarate
M: 338.7222978 (Daniele)
dan.somenzi@gmail.com

Sito | Facebook

di
Pubblicato il 10 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.