Schianto mortale in A8 a Legnano, vittima un giovane di 25 anni
La vettura del giovane ha centrato un furgone utilizzato dagli operai che avevano appena terminato alcuni lavori di ripristino. La vittima è morta sul colpo, illese le persone che stavano lavorando
Un giovane di 25 anni è morto nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 luglio a causa di un tremendo incidente avvenuto sull’autostrada dei Laghi A8 in territorio comunale di Legnano, non lontano dallo svincolo con la A9. La vittima stava viaggiando a bordo di una vettura, poco dopo la mezzanotte, quando si è schiantato contro un cantiere sulla terza corsia dell’autostrada.
Pochi minuti prima gli operai avevano terminato i lavori di ripristino del new jersey che separa le due carreggiate in seguito a un altro incidente avvenuto poche ore prima. Il personale autostradale era ancora sul posto e stava raccogliendo la segnaletica quando l’auto del giovane – che risulta essere residente a Campobasso – ha centrato in pieno uno dei furgoni utilizzati nel cantiere. Lo scontro è stato molto violento tanto che lo stesso furgone ha riportato gravi danni.
Non si registrano invece, per fortuna, feriti tra gli operai; purtroppo il giovane automobilista è invece morto sul colpo, tra le lamiere dell’auto che dopo l’impatto ha proseguito la sua corsa per diversi metri. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 oltre che i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.