Il saluto dei Muse a Bianca Ballabio: “Era una delle nostre più grandi fan, siamo sconvolti”
A dedicare un post dalla loro pagina ufficiale Instagram alla scomparsa della giovane sono stati i Muse, una tra le band di rock alternativo più conosciute al mondo
“Siamo sconvolti nell’apprendere della scomparsa di una delle nostre più grandi fan, Bianca”, firmato Matt, Dom e Chris.
A dedicare un post dalla loro pagina ufficiale Instagram alla scomparsa di Bianca Ballabio sono stati i Muse, una tra le band di rock alternativo più conosciute al mondo. Una band amata e apprezzata da tanti giovani e sicuramente da Bianca Ballabio, la giovane 20enne rimasta coinvolta nell’incidente sul Sempione domenica 2 agosto.
Un dolore grandissimo quello di amici e parenti cominciato con quel drammatico incidente che si è portato via anche la vita del coetaneo di Bianca Pietro Calogero.
“Bianca era a quasi tutti i nostri spettacoli europei e dormiva fuori per essere sicura di avere un posto sulla barriera – hanno scritto i Muse nel ricordarla -. Non vedevamo l’ora di vedere la sua parrucca rosa acceso nel mare di persone, sempre così felici cantando insieme. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia di Bianca e a tutte le vite che ha toccato. RIP Bianca ci mancherai. Matt, Dom e Chris”.
Il funerale di Bianca
Il funerale si svolgerà nella chiesa di San Domenico, a Legnano, dopo l’autopsia. Soltanto successivamente verranno fissati data e orario dell’estremo saluto a Bianca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.