Sei nuovi tamponi positivi nel Varesotto, stazionari i dati sui ricoveri nella Regione
In Lombardia torna ad essere consistente il numero di tamponi effettuati, su 19.399 sono 125 i nuovi positivi riscontrati, per una percentuale pari allo 0,9%
![Coronavirus, tamponi per turisti Grecia, Malta e Spagna e insegnanti](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/08/coronavirus-tamponi-per-turisti-grecia-malta-e-spagna-e-insegnanti-1170424.610x431.jpg)
Secondo il report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di martedì 15 settembre, risultano 6 nuovi contagi da SARS-CoV-2 in provincia di Varese.
In Lombardia torna ad essere consistente il numero di tamponi effettuati, su 19.399 sono 176 i nuovi positivi riscontrati, per una percentuale pari allo 0,9%.
I dati di martedì 15 settembre in tutta la Lombardia:
i tamponi effettuati: 19.399, totale complessivo: 1.850.323
i nuovi casi positivi: 176 (di cui 35 ‘debolmente positivi’ e 8 a seguito di test sierologico)
i guariti/dimessi totale complessivo: 77.938 (+223), di cui 1.383 dimessi e 76.555 guariti
in terapia intensiva: 29 (+1)
i ricoverati non in terapia intensiva: 263 (+1)
i decessi, totale complessivo: 16.903 (+2)
Nuovi casi nelle province lombarde
Milano: +90, di cui 46 a Milano città
Bergamo: +4
Brescia: +16
Como: +2
Cremona: +3
Lecco: +7
Lodi: +3
Mantova: +7
Monza e Brianza: +20
Pavia: +7
Sondrio: +1
Varese: +6
I nuovi casi nei comuni
Varese +3
Busto Arsizio +2
Uboldo +1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.