PiùGallarate presenta volti e idee
Appuntamento online per la lista civica nata nel 2019 e che ora guarda verso le elezioni 2021

Presentare i volti degli attivisti e raccontare punto per punto le idee discusse nei vari gruppi di lavoro in questi mesi: è questo l’obiettivo dell’evento della lista civica PiùGallarate in programma (in diretta su Zoom) lunedì 18 gennaio alle ore 21.
Un momento di ascolto e confronto sulle proposte per la Gallarate del futuro. Altri dettagli a questo link.
Per iscriversi all’evento è sufficiente inviare una mail a: piugallarate@gmail.com.
Fondata da un gruppo di giovani nel giugno 2019, +Gallarate è una lista civica nata “per dare un nuovo slancio alla città, con l’obiettivo di rendere Gallarate una città più sostenibile, più partecipata, più europea e più inclusiva”. La lista ha già annunciato di voler essere della partita alle prossime elezioni amministrative 2021 di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.