Serie D: Caronnese in casa, trasferte insidiose per Legnano e Castellanzese
La sedicesima giornata di campionato è in programma domenica 24 gennaio (ore 14.30)

Prosegue senza soste il campionato di Serie D e il Girone A, archiviato il turno infrasettimanale, tornerà in campo domenica 24 gennaio (ore 14.30) per la sedicesima giornata.
CARONNESE – LAVAGNESE
La Caronnese cerca il pronto riscatto dopo la sconfitta in casa del Gozzano e ritrova il campo amico di Caronno Pertusella per sfidare la Lavagnese. I rossoblu cercheranno i tre punti per non perdere terreno dalle prime posizioni ma i bianconeri liguri saranno un avversario davvero ostico, che arrivano con il morale altissimo dopo la convincente vittoria 2-0 nella sfida ligure contro l’Imperia.
FOLGORE CARATESE – LEGNANO
Vuole trovare continuità il Legnano e ripetere il risultato positivo ottenuto mercoledì contro il Fossano. I lilla cercano altri tre punti per ripartire di slancio e guadagnare posizioni in classifica, ma in casa della Folgore Caratese non sarà semplice. I brianzoli sono in ripresa dopo un inizio difficile, hanno una striscia positiva aperta da cinque giornate, delle quali quattro vittorie. È stato fino a qui un percorso simile quello delle due formazioni, per una sfida che si prospetta come una delle più interessanti di giornata.
PDHAE – CASTELLANZESE
Trasferta in Valle D’Aosta per la Castellanzese, al cospetto della rivelazione del Girone A fino a questo momento. I neroverdi saranno feriti dopo la brusca interruzione della striscia di vittorie subita in casa contro il Sestri Levante. Anche i valdostani hanno conosciuto il sapore amaro sella sconfitta nel turno infrasettimanale a Saluzzo. Sarà quindi una gara tra squadre spinte dalla voglia di rifarsi. Due squadre che giocano bene e stanno portando avanti una stagione positiva, per un match che si prospetta equilibrato.
Serie D Girone A – 16a giornata – domenica 24 gennaio (ore 14.30)
Chieri – Bra; Caronnese – Lavagnese; Varese – Saluzzo; Folgore Caratese – Legnano; Fossano – Sanremese; Derthona – Borgosesia; Imperia – Arconatese; PDHAE – Castellanzese; Sestri Levante – Gozzano; Vado – Casale.CLASSIFICA: Gozzano 31; Bra, Sestri Levante 27; PDHAE 26; Caronnese 24; Chieri, Sanremese 22; Lavagnese, Folgore Caratese, Castellanzese, Imperia 21; Derthona 19; Legnano, Saluzzo 18; Arconatese 12; Borgosesia, Casale 11; Fossano, Vado 9; Varese 8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.