Gorla Maggiore in lutto per la morte di don Franco Colombo
Dal 1981 al 2002 parroco del paese, ha lasciato un ricordo indelebile in moltissimi gorlesi che sono cresciuti insieme a lui. Originario di Lecco, verraà tumulato nella cappella dei sacerdoti del cimitero di Gorla Maggiore
![Generica 2020](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/02/generica-2020-1203344.610x431.jpg)
Gorla Maggiore dice addio a don Franco Colombo, parroco del paese dal 1981 fino al 2002. La Osc Gorla Maggiore e moltissimi cittadini che frequentano la parrocchia e l’oratorio lo ricordano ancora con grande affetto. Don Franco Colombo, infatti, era legatissimo a Gorla Maggiore, sempre attivo nella comunità. Anche se originario del lecchese aveva lasciato nel paese della Valle Olona un pezzo di cuore. La sua scomparsa a 85 anni e dopo 60 anni di sacerdozio ha lasciato molti gorlesi sgomenti.
Proprio a Gorla Maggiore, martedì 16 febbraio, il feretro di don Franco Colombo sarà trasferito al cimitero cittadino, dove riposerà nella Cappella dei Sacerdoti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.