Inizia il girone di ritorno in Serie D. Caronnese a Tortona, Castellanzese in casa
Domenica 14 febbraio (ore 14.30) andrà in scena la prima giornata di ritorno per il Girone A. Sfida dell’altomilanese tra Arconatese e Legnano
Terminato in ritardo l’andata – con alcuni recuperi ancora da giocare – il girone di ritorno del gruppo A di Serie D inizierà domenica 14 febbraio (ore 14.30).
Castellanzese e Caronnese hanno chiuso la prima parte di stagione appaiate a quota 31, anche se i neroverdi devono ancora da recuperare la sfida contro il Saluzzo. Una posizione di classifica positiva, a ridosso della zona playoff e con grandi ambizioni per questo ritorno.
CASTELLANZESE – VADO
La Castellanzese avrà una – guardando la classifica – abbordabile. Al “Provasi” arriverà il Vado terzultimo in classifica. I neroverdi però devo fare attenzione a non sottovalutare l’impegno. Le gare contro le squadre di bassa classifica sono state per ora il punto dolente della squadra di mister Mazzoleni. All’andata in Liguria finì 1-1, questa volta Chessa e compagni sperano di portarsi a casa la posta intera.
DERTHONA – CARONNESE
Concluso il girone di andata con la vittoria di Saluzzo, la Caronnese affronterà un’altra trasferta, questa volta a Tortona, per provare a fare bottino pieno anche contro il Derthona. La squadra di mister Roberto Gatti ha tutta l’intenzione di iniziare bene la seconda parte di stagione per rimanere agganciata alle prime posizioni e provare a centrare l’obiettivo playoff. Il Derthona arriva dalla sconfitta – sempre al “Fausto Coppi” contro il Varese e avrà tanta voglia di rifarsi. Vincerà chi avrà più determinazione.
ARCONATESE – LEGNANO
Sfida dell’altomilanese tra Arconatese e Legnano, che si troveranno di fronte al “Battaglia” di Busto Garolfo per un triangolo di pochi chilometri. L’Arconatese ha bisogno di punti per tenere a distanza la zona calda della graduatoria, il Legnano invece sembra aver giovato del cambio di allenatore conquistando una bella vittoria a Borgosesia (4-1) nonostante lo svantaggio iniziale e l’inferiorità numerica.
Serie D Girone A – 20a giornata – domenica 14 febbraio ore 14.30
Arconatese – Legnano; Borgosesia – Folgore Caratese; Bra – Imperia; Chieri – PDHAE; Castellanese – Vado; Varese – Sestri Levante; Gozzano – Casale; Derthona – Caronnese; Lavagnese – Sanremese; Saluzzo – Fossano.
CLASSIFICA: Gozzano 42; Bra 40; PDHAE* 33; Sestri Levante 32; Castellanzese*, Caronnese 31; Folgore Caratese 29; Lavagnese* 28; Sanremese*, Imperia 27; Legnano**, Chieri, Derthona 25; Arconatese 23; Saluzzo*, Casale 20; Varese 13; Vado 12; Borgosesia 11; Fossano 10. *1 partita in meno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.