Progetto concittadino riparte dai quartieri. Online

Il primo incontro on line - che sarà gratuito e libero ma su inviti- si rivolge agli abitanti dei quartieri di Bizzozero e di Bustecche: si terrà venerdì 19 febbraio alle 21

progetto concittadino consiglieri di quartiere

Progetto concittadino riparte dai quartieri, senza essere fermata dal Covid: saranno on line infatti i prossimi incontri con la cittadinanza.

«Da diverso tempo mi occupo dell’organizzazione degli incontri, occasioni nelle quali cerchiamo di tirare fuori l’animo di questi luoghi, dando la parola agli abitanti che ci vivono, ai commercianti e ad associazioni che ci operano – spiega Davide Castelli, che per la lista organizza gli incontri nei quartieri – Durante questi incontri lasciamo libertà di parola a chiunque voglia esprimere delle idee o delle proposte per migliorare il quartiere ovviamente anche a chi semplicemente vuole esporre una lamentela una preoccupazione»

Il primo incontro on line – che sarà gratuito e libero ma su inviti in una piattaforma di videoconferenza – si rivolge agli abitanti dei quartieri di Bizzozero e di Bustecche: chi abita in uno di questi due quartieri può contattare la lista su Facebook. «Potremo cosi mandar loro via e-mail o via WhatsApp il link per partecipare alla video conferenza, che si terrà venerdì 19 febbraio alle 21»

di
Pubblicato il 18 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.