Castellanzese e Caronnese a riposo, Legnano in Valle d’Aosta

Il Girone A di Serie D ha la pausa di calendario ma sarà i lilla scenderanno in campo in Valle d’Aosta

Calcio, Serie D: Legnano - Varese

Il Girone A di Serie D resterà fermo questo fine settimana (sabato 13 e domenica 14 marzo). Se il calendario offre una domenica di pausa a Caronnese e Castellanzese, il weekend sarà utile per recuperare le gare rinviate nelle passate settimane.

Una delle partite in programma sarà quella del Legnano. I lilla affronteranno la trasferta in Valle d’Aosta per affrontare il Pdhae, recuperando la dodicesima giornata, prevista inizialmente il 6 gennaio. Fischio d’inizio a Montjovet domenica 14 marzo alle ore 15.00.

Sabato si giocheranno invece due gare per il girone A, entrambe importanti per la corsa salvezza: Borgosesia – Lavagnese, recupero addirittura della decima giornata, e Saluzzo – Fossano, valido per completare la ventesima giornata.

CLASSIFICA: Gozzano 50; Castellanzese 49; Bra 46; Pdhae* 42; Sestri Levante 41; Caronnese, Imperia 39; Sanremese 38; Folgore Caratese* 36; Legnano* 34; Lavagnese* 31; Chieri 30; Arconatese 29; Derthona 28; Casale 27; Saluzzo* 24; Varese 22; Vado 16; Borgosesia** 15; Fossano* 11.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.