Draghi: “Pianifichiamo il ritorno a scuola dopo Pasqua anche in zona rossa”
Lo ha dichiarato nel corso del suo intervento in Senato. L'apertura sarà decisa in base alle condizioni epidemiologiche
«Se la situazione epidemiologica lo consentirà, le scuole riapriranno in primis, anche nelle zone rosse, già dopo Pasqua, speriamo».
Lo ha dichiarato questa mattina il premier Mario Draghi nel corso del suo intervento al Senato in vista del Consiglio Europeo. Parole che sono state seguite da un lungo applauso in aula. La riapertura dovrebbe riguardare in particolare le scuole dell’infanzia e primarie.
Nel suo lungo discorso il presidente del Consiglio ha toccato argomenti diversi tra cui anche la campagna vaccinale e la programmazione delle riaperture «alla quale è bene cominciare a lavorare». Draghi ha parlato anche del modello seguito dal Regno Unito in materia di organizzazione e gestione dei vaccini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.