Fermato per i controlli anti-covid, arrestato per spaccio
Un ventenne è stato fermato per un normale controllo legato alla zona rossa ma il suo atteggiamento ha insospettito i militari: a casa i carabinieri hanno trovato 400 grammi di hashish

Nell’ambito dei controlli dei militari della Compagnia di Busto Arsizio per il rispetto delle norme anti-covid è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente un ventenne di Castellanza.
Si aggirava per le vie del centro quando i Carabinieri della Stazione di Castellanza lo hanno fermato nel corso dell’attività di verifica delle norme anti-covi. Il suo atteggiamento e la sua reazione al controllo ha subito insospettito i militari che, dopo la perquisizione personale, hanno rinvenuto inizialmente una dose di hashish in tasca, verosimilmente pronta essere ceduta a qualche acquirente, e 20 grammi nei suoi calzini.
La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha consentito ai Carabinieri di trovare altri 400 grammi circa della stessa sostanza, un bilancino e tutto il necessario per confezionare le dosi. Un panetto della droga sequestrata era ben occultato tra i libri riposti in uno scaffale presente nella stanza del ragazzo.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.