Serie D in campo giovedì 1 aprile per il turno di Pasqua
Trasferte liguri per Castellanzese e Caronnese, il Legnano ospita il Borgosesia. Ancora fermo il Varese

In vista del weekend di Pasqua la Serie D scende in campo giovedì 1 aprile; tutti in campo alle ore 15.00. Rinviate per Covid Vado – Varese e Casale – Derthona, dovranno affrontare trasferte in Liguria Castellanzese e Caronnese mentre il Legnano avrà un impegno casalingo.
LAVAGNESE – CASTELLANZESE
Sull’onda dell’entusiasmo della super vittoria contro il Gozzano che ha portato la Castellanzese al primo posto agganciando proprio i piemontesi, i neroverdi non vogliono fermarsi e cercheranno tre punti a Lavagna. La squadra di casa, dopo un periodo poco positivo che ha portato anche al cambio dell’allenatore, sembra essere in ripresa e arriva da un importante successo 1-0 a Saluzzo. Si prospetta una sfida non facile per i ragazzi di mister Mazzoleni, ma il finale di stagione sarà pieno di insidie per tutti.
IMPERIA – CARONNESE
Anche per la Caronnese c’è all’orizzonte una trasferta ligure. Ad Imperia i rossoblu cercano risposte dopo la dolorosa sconfitta interna subita dalla Folgore Caratese. In casa dei nerazzurri ci sarà da lottare duramente per portarsi a casa un risultato positivo, punti che servono per restare a contatto con la zona playoff.
LEGNANO – BORGOSESIA
Torna al “Mari” il Legnano dopo la sconfitta di misura subita a Bra che di certo ha influito in negativo sul morale. I lilla tornano nello stadio amico e proveranno ad approfittare del fattore casalingo per avere la meglio del Borgosesia, che invece si presenta in cerca di punti salvezza.
Serie D Girone A – 27a giornata – giovedì 1 aprile ore 15.00
Arconatese – Saluzzo; Folgore Caratese – Sestri Levante; Fossano – Pdhae; Gozzano – Chieri; Imperia – Caronnese; Lavagnese – Castellanzese; Legnano – Borgosesia; Sanremese – Bra. Rinviate: Casale – Derthona; Vado – Varese.CLASSIFICA: Castellanzese, Gozzano 53; Pdhae 51; Bra 50; Sestri Levante 44; Caronnese 42; Sanremese* 41; Folgore Caratese*, Imperia 40; Lavagnese 37; Legnano 35; Chieri 31; Casale*, Arconatese 30; Derthona* 29; Saluzzo 27; Varese** 22; Borgosesia 20; Vado 17; Fossano 12. *una partita in meno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Taj-Pan su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.