Serie D: a Castellanza si gioca per il primo posto
Al “Provasi” arriva la capolista Gozzano. Legnano a Bra, la Caronnese ospita la Folgore Caratese
Sarà un weekend di sfide importanti per il Girone A Serie D, che tra sabato 27 e domenica 28 marzo vedrà andare in scena il turno numero 26 di campionato.
CASTELLANZESE – GOZZANO
Tutti i riflettori saranno puntati sul “Provasi” di Castellanza, dove i ragazzi di mister Achille Mazzoleni affronteranno la capolista Gozzano. Sarà un match di grande valore, non solo perché mette di fronte la prima e la seconda del girone, ma anche perché darà già una risposta su quale sarà la lotta per il primo posto. In caso di vittoria i neroverdi aggancerebbero i cusiani al primo posto raggiungendoli a quota 53. Al contrario, un successo dei piemontesi potrebbe essere l’allungo decisivo per la conquista della promozione in Serie C.
BRA – LEGNANO
Trasferta ricca di insidie per il Legnano, che viaggerà a Bra con l’obiettivo di confermare le buone indicazioni mostrate contro la Castellanzese e provare a portarsi a casa dei punti. I lilla stazionano a metà classifica, ma una serie di risultati positivi potrebbe riaprire i giochi in chiave playoff, distanti 6 punti.
CARONNESE – FOLGORE CARATESE
Ritrovata la zona playoff, la Caronnese vuole confermarsi nelle zone alte della classifica. Domenica al “Comunale” di Caronno Pertusella arriverà la Folgore Caratese, squadra di livello che cercherà di accorciare il gap per avvicinarsi alle posizioni che contano. La vittoria sul Sestri Levante ha dato maggior consapevolezza ai ragazzi di mister Roberto Gatti, che vogliono affrontare questo finale di stagione senza porsi limiti.
Serie D Girone A – 26esima giornata – Sabato 27 marzo (ore 15.00): Borgosesia – Arconatese; Chieri – Imperia. Domenica 28 marzo (ore 15.00): Bra – Legnano; Caronnese – Folgore Caratese; Castellanzese – Gozzano; Pdhae – Vado; Saluzzo – Lavagnese; Sestri Levante – Fossano. Rinviate: Varese – Casale, Derthona – Sanremese
CLASSIFICA: Gozzano 53; Castellanzese 50, Pdhae 48; Bra 47; Caronnese 42; Sestri Levante, Sanremese 41; Imperia 39; Folgore Caratese* 37; Legnano 35; Lavagnese 34; Chieri, Casale 30; Derthona , Arconatese 29; Saluzzo 27; Varese* 22; Borgosesia 19; Vado 17; Fossano 12. *1 partita in meno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.