La Lega di Varese attacca Galimberti: “C’è troppo degrado nei quartieri”
Il consigliere regionale Emanuele Monti e la consigliera di quartiere Carla Minonzio hanno effettuato un sopralluogo a Bosto di Varese per evidenziare diversi problemi
Negli stessi momenti in cui l’amministrazione comunale inaugurava il nuovo Parco Gioia inclusivo a villa Mylius il consigliere regionale Emanuele Monti, la consigliera di quartiere Carla Minonzio, il segretario cittadino Cristiano Anjoy Viglio, Barbara Bison e Alberto Nicora hanno effettuato un sopralluogo a Bosto di Varese per evidenziare diversi problemi. La Lega punta il dito verso un degrado diffuso in questa zona e ne chiede conto direttamente al sindaco.
«Vogliamo porre l’attenzione su tanti problemi che non sono stati mai risolti e altri si sono venuti a creare in questi cinque anni di amministrazione Galimberti – spiega Emanuele Monti -. Abbiamo lanciato una richiesta di segnalazione ai cittadini per recuperare dalla loro viva voce la verità sulla situazione nei quartieri e nelle castellanze. Galimberti si era giocato su questo la sua campagna elettorale ma i risultati dimostrano che tante promesse non sono state mantenute».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.