Varese, non c’è pace: rinviato anche il derby con il Legnano
Ancora casi di positività in casa biancorossa, non si giocherà al "Franco Ossola" domenica 11 aprile
Dopo più di un mese di stop il Città di Varese aveva in programma domenica 11 aprile il derby contro il Legnano allo stadio “Franco Ossola”.
E invece all’interno della squadra biancorossa ci sono ancora casi di positività al Covid e così il Dipartimento Interregionale ha dovuto rinviare anche la gara contro i lilla; non è stata comunicata la data del recupero.
Il Varese, che è ancora in lotta per la salvezza, ha giocato l’ultima partita lo scorso 7 marzo (0-0 interno contro il Fossano) e – contando quella con il Legnano – avrà 4 gare da recuperare (Folgore Caratese, Casale, Vado e Legnano). Il programma del Girone A prevede anche il turno infrasettimanale per mercoledì 14 aprile, con i biancorossi che dovrebbero andare a Sanremo, ma a questo punto risulta difficile pensare che la gara si possa giocare regolarmente.
La Serie D ha deciso di fermarsi dal 25 aprile per dare spazio ai recuperi. In casa biancorossa però i rinvii si stanno accumulando e, una volta tornati in campo, sarà un tour de force molto duro per la squadra di mister Ezio Rossi.
Il comunicato della società:
Il Dipartimento Interregionale, preso atto della documentazione allegata e del protocollo predisposto dalla ASL competente, oltre che delle relative circolari e delle disposizioni dell’emergenza Covid-19, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita Città di Varese-Legnano programmata per domenica 11 aprile alle ore 15.00.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Dopo l’ennesimo rinvio, diventa ancora più assurdo continuare in questo modo il campionato! Non può essere regolare, tutto è falsato e di conseguenza la Lega dovrebbe sospenderlo e invalidarlo, se ancora esiste il rispetto per le squadre ed i tifosi. E’ un prendersi in giro continuo, non è più sport!