Investimento tra l’A8 e Gallarate, un morto. Riaperta la superstrada 336 in direzione Malpensa
È successo mercoledì mattina alle 9.30. Si tratterebbe di un gesto volontario: la persona si è gettata da un cavalcavia sulla strada a scorrimento veloce

Un uomo di 46 anni si è gettato questa mattina, mercoledì, dal cavalcavia sul raccordo tra la superstrada 336 “di Malpensa” e l’A8 al confine tra Busto Arsizio e Gallarate ed è stato investito da un mezzo pesante.
La persona è deceduta e da una prima ricostruzione sembra essersi trattato di un gesto volontario. Sul posto stanno operando un’ambulanza della croce rossa di Gallarate e l’automedica. Allertata anche la polizia stradale. La statale è stata provvisoriamente chiusa al traffico e le auto deviate sulla viabilità ordinaria, si segnalano lunghe code.
La strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” è rimasta chiusa al traffico, in direzione Vergiate, per tutta la mattina ed è stata riaperta alle 12,40.
Molte persone trovano difficile e imbarazzante parlare di suicidio: può essere forte il senso di vergogna che può accompagnare questi pensieri. Ancora più forti possono essere queste emozioni se si pensa di confidarsi con parenti e amici. Potrebbe risultare più facile parlarne con chi non è coinvolto direttamente. Se sentite di aver bisogno, potete chiamare il Numero Verde 800 334343, attivo h24: è il servizio Inoltre attivato da Regione Veneto (alla risposta c’è un breve messaggio registrato, subito dopo risponde l’operatore). Un altro servizio è quello di Telefono Amico, attivo dalle 10 alle 24: 02 23272327
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.