I leader regionali del centrodestra blindano le candidature di Antonelli, Maroni e Cassani
Vertice regionale tra Cecchetti, Bianchi, Santanché, Salini e Colucci: nel Varesotto ratificato l'indirizzo emerso dal tavolo provinciale di inizio settimana

Si è conclusa la riunione tra i coordinatori regionali e responsabili enti locali del centrodestra sulle elezioni amministrative 2021. Un meeting al quale erano presenti i rappresentanti di Lega (Cecchetti e il deputato varesino Matteo Bianchi), di Forza Italia (Salini), di Fratelli d’Italia (Santanche’) e di Noi con l’Italia (Colucci).
Dal confronto, secondo quanto si apprende, è emersa la volontà di presentare agli elettori una “coalizione compatta e unita, pronta a battere la sinistra ovunque”. Una linea che riguarda anche la provincia di Varese dove, alla prossima tornata elettorale, vanno al voto le città più importanti.
In tal senso, per il territorio della provincia di Varese, si è ratificato e preso atto di quanto già è emerso dal tavolo provinciale di inizio settimana, dando il via libera alle candidature di Roberto Maroni a Varese, Emanuele Antonelli a Busto Arsizio e Andrea Cassani a Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.