A Sesto Calende l’ultimo saluto a Christian Martinelli
Nato e cresciuto a Legnano, si era poi trasferito a Sesto Calende, dove viveva con la sua famiglia. Mercoledì 5 maggio un incidente nella ditta di Busto dove lavorava lo ha portato via
Tante le persone che venerdì 14 maggio si sono riunite all’abbazia di Sesto Calende per dire addio a Christian Martinelli, l’operaio di 49 anni che mercoledì 5 maggio ha perso la vita in un incidente nell’azienda di Busto Arsizio dove lavorava.
Nato e cresciuto a Legnano, Christian lavorava alla Bandera di Busto Arsizio da vent’anni e si era trasferito a Sesto Calende con la famiglia: la moglie Sara e le sue bambine.
«Christian – hanno raccontato gli amici al termine della cerimonia – è sempre stato una persona buona, con una parola gentile per chiunque lo incrociasse. Tutti coloro che sono stati vicini a lui e Sara sanno quanto siano stato stati fortunati a conoscersi e quanto si sono voluti bene».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.