Nella campagna elettorale di Oggiona con Santo Stefano potrebbe spuntare una terza lista
Mentre le due liste principali in lizza tengono ancora coperte le proprie carte, sembra che una terza formazione sia al lavoro per cercare di partecipare alla campagna elettorale e alla sfida delle urne
Il prossimo ottobre sono previste anche ad Oggiona Santo Stefano le elezioni per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale. In corsa, al momento, ci sono la lista civica “Obiettivo in Comune” e una lista che si pone in continuità con l’attuale maggioranza di Centrodestra sulla quale, però, non è ancora stata comunicata una precisa cornice di alleanze né tanto meno un candidato sindaco.
Tuttavia, mentre le due liste principali in lizza tengono ancora coperte le proprie carte, sembra che una terza formazione sia al lavoro per cercare di partecipare alla campagna elettorale e alla sfida delle urne.
Ad organizzare le fila di questa nuova compagine ci sarebbe Luigi Scampini, già amministratore di uno dei gruppo facebook più noti in paese. Scampini per il momento si limita a dire che non sarà tra i candidati ma che sta lavorando ad una lista civica formata soprattutto da giovani, con l’aiuto di qualche ex amministratore, e senza candidati da fuori paese.
Insomma, non ci sono ancora in campo dei candidati sindaci ma la sfida elettorale sembra allargarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.