Calenda incontra Carlo Alberto Coletto, candidato a Varese: “Scelta coraggiosa di una persona seria”
Il candidato di azione si è incontrato con il leader nazionale del suo partito che lo ha spronato ad andare avanti con la sua lista

Mercoledì mattina al Pirellone Carlo Calenda, leader nazionale di Azione, ha incontrato – alla presenza del consigliere regionale Niccolò Carretta – Carlo Alberto Coletto, candidato sindaco di Varese in Azione.
Un incontro volto a fare un punto sulla campagna elettorale, anche dopo il palesarsi del candidato sindaco del centrodestra e sul programma elettorale ormai ultimato, pronto per la presentazione ai Varesini.
Un programma frutto del lavoro degli ultimi mesi, steso con i Tavoli programmatici, gli incontri e l’ascolto dei cittadini, che Calenda questa mattina ha legittimato con il suo intervento, dando il via alla vera e propria campagna elettorale del gruppo liberale, in tandem con La Civica e Varese Sicura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.