Il centrodestra di Varese si presenta unito con Bianchi: “In piazza tra la gente”
Bianchi era attorniato dalle forze che lo sostengono che si sono riunite saldamente dopo la conferma del suo nome, ritenuto da tutti degno erede della candidatura Maroni
Il primo appuntamento ufficiale con il candidato sindaco del centrodestra per Varese Matteo Bianchi è stato in piazza Podestà. Ma non, come fa immaginare la fede leghista nella storica sede davanti al garibaldino, bensì in piazza: «Abbiamo voluto presentarci qui per far capire fin da subito che la nostra campagna elettorale sarà tra la gente» ha precisato il candidato.
Bianchi era attorniato dalle forze che lo sostengono, che si sono riunite saldamente dopo la conferma del suo nome, ritenuto da tutti degno erede della candidatura Maroni: Fratelli d’Italia, Varese Ideale, Lega, la neonata lista civica “Varese città Giardino” e quella che forse è la vera novità, fino a poche settimane fa inaspettata, del “listone” che unisce Forza Italia, Noi con l’Italia e il Popola della Famiglia: che non ha ancora un nome ufficiale, ma certamente un obiettivo ben definito, quello di rappresentare la vera forza di centro in campo in queste elezioni amministrative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.