Cerca di fermare una lite tra fidanzati, anziano picchiato e derubato
L'uomo era intervenuto per sedare una violenta lite tra due giovani fidanzati. Arrestato un giovane
Si intromette in una lite tra fidanzati per calmare le acque e viene picchiato a sua volta e rapinato di cellulare e chiavi di casa. La brutta avventura è capitata ad un anziano di Canegrate attorno alle 19 di ieri, giovedì, quando ha cercato di fermare una coppia di giovani che si stava azzuffando sulla pubblica via.
L’intervento non è stato apprezzato e – secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Legnano – il ragazzo gli avrebbe strappato di dosso la giacca nella quale teneva il telefonino e le chiavi, per poi allontanarsi.
I militari legnanesi sono giunti sul posto dopo pochi minuti e hanno trovato l’anziano e la ragazza ancora sul posto. Il ragazzo è stato trovato in un bar poco distante dalla scena e, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti gli oggetti sottratti.
Il giovane, già gravato da precedenti, è stato arrestato per furto con strappo, processato questa mattina con rito direttissimo dal giudice del Tribunale di Busto Arsizio che ha stabilito per lui un provvedimento di obbligo di dimora e di firma.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.