Arriva il sesto candidato sindaco a Varese: è Caterina Cazzato
Caterina Cazzato, avvocato, è da quest'anno Consigliera di parità vicaria della Provincia di Varese, ed è stata candidata nella lista civica per Paolo Orrigoni nel 2016

C’è il nuovo candidato sindaco a Varese, il sesto: è Caterina Cazzato, ed è la candidata per Noi Civici per Varese.
«Avevamo preannunciato che il nostro candidato sindaco sarebbe stata una donna – ha scritto la formazione politica guidata da Orazio Sofia – oggi, 2 luglio, in piazza Monte Grappa alle 10.30 ,in coerenza con quanto annunciato, presenteremo l’avvocato Caterina Cazzato, nostra candidata alla poltrona principale di Palazzo estense».
«La scelta, operata collegialmente dagli aderenti a Noi Civici per Varese, è ricaduta sulla dottoressa Cazzato non solo in quanto donna, sarebbe troppo riduttivo, ma perché rappresenta quanto di meglio possiamo augurarci per la guida della nostra Città – continua la nota – Forte e determinata, professionalmente preparata e dotata di grande umanità sarà sicuramente in grado di testimoniare i valori civici propugnati dal nostro movimento ed ottenere un brillante risultato nella prossima competizione elettorale».
Caterina Cazzato, avvocato, è da quest’anno Consigliera di parità vicaria della Provincia di Varese, ed è stata candidata nella lista civica per Paolo Orrigoni nel 2016.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.