Elezioni a Busto Arsizio, Farioli apre la settimana dell’ascolto: “Aperto alle proposte di tutti”
Il candidato sindaco di Forza Busto e Lavoriamo insieme per Busto mette a disposizione una linea telefonica e una mail per tutti i cittadini che vogliono formulare proposte per il programma

Inizia per Gigi Farioli, candidato sindaco appoggiato dalle liste Civici, Liberali e Popolari – Forza Busto e dei Riformisti – Lavoriamo insieme per Busto, la settimana dell’ascolto, in vista della presentazione del programma elettorale da depositare insieme alle candidature: «Qualsiasi cittadino di Busto Arsizio potrà proporre argomenti di discussione in una sorta di assemblea permanente. Sarà l’anticipazione del modello di governo che voglio proporre: un tavolo aperto a tutte le realtà cittadine su sviluppo e sostenibilità al quale sottoporre le linee guida della giunta, nel caso verrò eletto sindaco»
Per mettersi in contatto con il candidato ci sono a disposizione due canali: il numero di telefono 3669246664 o la e-mail all’indirizzo gigifarioli56@gmail.com. L’iniziativa prenderà il via ufficialmente domani (martedì) e proseguirà per tutta la settimana, fino a martedì della settimana successiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.