La Lega Giovani di Busto in visita alla festa nazionale della Lega Romagna a Milano Marittima
presenti il responsabile Stefano Lupi e il coordinatore Thomas Guerini, il responsabile social e comunicazione Vincenzo Marra ed anche Mauro Baldassarre, oltre ad Alessandro Della Marra

La Lega Giovani di Busto in visita alla festa nazionale della Lega Romagna a Milano Marittima.
«Abbiamo incontrato il nostro leader Matteo Salvini con il quale ci siamo confrontati in vista del voto delle amministrative 2021», spiegano il responsabile Stefano Lupi e il coordinatore Thomas Guerini, il responsabile social e comunicazione Vincenzo Marra ed anche Mauro Baldassarre.
Presente anche Alessandro Della Marra: «C’è molto entusiasmo, la Lega è molto forte ed abbiamo invitato Matteo Salvini nella nostra città dove arriverà presto». Il candidato nelle liste leghiste Vincenzo Marra ha aggiunto: «Sono pronto ad affrontare questa importante sfida per Busto e per i giovani».
I coordinatori Lupi e Guerini aggiungono: «Siamo qui in visita ufficiale come una delle ultime attività prima delle vacanze estive per ricaricare i motori in vista del rush finale per le amministrative 2021».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.