Si presenta il simbolo della lista di Gigi Farioli, si chiamerà Forza Busto
Il nuovo logo è stato diffuso oggi, quasi a sorpresa. Spiccano il tricolore e la bandiera europea

Il tricolore, con il rosso e il verde che convergono verso il centro bianco, ma anche la bandiera europea nel simbolo della lista Forza Busto – Civici, Liberali e Popolari, tenacemente voluta da Gigi Farioli che si ricandida per la terza volta a sindaco di Busto Arsizio dopo il doloroso distacco dal centrodestra e da quella Forza Italia che ha sempre considerato la sua casa. All’interno del logo sono presenti anche i simboli de Il Popolo della Famiglia, Rinascita Democristiana e Cambiamo! Busto Arsizio.
Il nuovo simbolo, postato da Franco Binaghi sulla sua pagina facebook, è ora di dominio pubblico e si presenterà alle prossime amministrative affiancato alla lista civica dei riformisti alla quale ha già aderito Azione, il partito fondato da Carlo Calenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.