Silvia Gandini, la sportiva candidata per Varese Ideale

Silvia Gandini, una dei tre candidati sportivi di Varese Ideale presentati nella sera di giovedì 25 dal sottosegretario Antonio Rossi e dal presidente della Regione Attilio Fontana, è stata infatti concorrente nella quarta edizione

Varese ideale e i suoi candidati sportivi

C’è chi la conosce per la battaglia a favore della riqualificazione del campo di atletica di Calcinate degli Orrigoni a Varese, chi invece l’ha vista in tivù.

Silvia Gandini, una dei tre candidati sportivi di Varese Ideale presentati nella sera di giovedì 25 dal sottosegretario Antonio Rossi e dal presidente della Regione Attilio Fontana, è stata infatti concorrente nella quarta edizione de “La pupa e il secchione”, all’inizio di quest’anno.

Torna la “la pupa e il secchione e viceversa”. E una delle secchione è varesina

Ventotto anni, laureata in discipline sportive, appassionata promotrice dello sport e giovane donna che si mette in gioco, ha  alle spalle una battaglia per il campo sportivo di Calcinate degli Orrigoni, una passione per il pattinaggio e due lauree, come spiega nel video.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 26 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.