Bianchi: “Siamo la coalizione pane e salame, della gente comune”
Il candidato sindaco del centrodestra abbracciato in piazza Podestà dai candidati più "suoi", quelli che rappresentano la Lega
Questa mattina, sabato 4 settembre, in corso Matteotti si è tenuta la presentazione ufficiale della lista della Lega a sostegno di Matteo Bianchi sindaco.
Un corposo numero di candidati si è riunito sotto al gazebo in piazza del Podestà, numerosa soprattutto la presenza di candidate donne. Presente all’incontro anche il presidente della regione Lombardia ed ex sindaco di Varese Attilio Fontana.
«Molti dicevano che la Lega a Varese avesse concluso il suo corso, che fosse morta. Ma l’entusiasmo percepito oggi, chiaramente sottolinea il contrario» ha affermato il Candidato Sindaco Matteo Bianchi. «La Lega a Varese è viva. Noi facciamo la campagna elettorale con la gente, tra la gente. Siamo la coalizione del “pane e salame”, la coalizione della gente comune. Lega significa sicurezza, Lega significa autonomia, Lega significa centralità dei municipi e dei rapporti con lo stato centrale».
Una lista che promette un’ottica di inclusione e miglioramento, che conta nelle sue fila numerosi nomi storici legati al partito e altri, nuovi, che insieme si prefiggono l’ambizioso obbiettivo di vincere le elezioni al primo turno.
«Ho scelto di candidarmi perché non nutro dubbi sulle capacità del candidato sindaco Matteo Bianchi – interviene la capolista Barbara Bison – Varese è la mia città, Varese è la città che amo e dove ho gli affetti più cari. Varese la vivo quotidianamente da 48 anni e la amo davvero».
Il prossimo appuntamento con la Lega sarà sabato 18 settembre a Varese con la presenza del leader Matteo Salvini.
Qui trovate tutti i nomi e i simboli delle elezioni 2021 di Varese
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Due giorni fa la “visione” dall’alto del Sacro Monte, ora in posizione al piano terra! Decidetevi !
una maschera per ciascuna piazza