Bianchi: “Sorpreso dalla smentita sul parcheggio al Del Ponte, basta clima di terrore”
La nota della società che gestisce il parcheggio raccoglie il disappunto del candidato sindaco leghista Matteo Bianchi che ribadisce la bontà della “trattativa” condotta sul prezzo della tariffa per i dipendenti
La smentita della società che gestisce il nuovo parcheggio del Del Ponte raccoglie il disappunto del candidato sindaco leghista Matteo Bianchi che ribadisce la bontà della “trattativa” condotta sul prezzo della tariffa per i dipendenti.
«Sono sorpreso della smentita perché quando lo abbiamo annunciato era presente un rappresentate della società Montalbetti – spiega Bianchi -. A me spiace che la stessa sia stata oggetto di una diatriba di campagna elettorale però a noi interessa cercare di risolvere i problemi nel merito w se qualcuno ha tirato per la giacchetta i gestori del parcheggio di certo non è la coalizione di centrodestra. Noi crediamo che questo clima di terrore debba essere superato, le aziende e le associazioni si devono sentire libere di interloquire con chiunque e con tutti i candidati. La campagna elettorale è un momento di discussione, confronto e proposte. E non ci devono essere interlocutori privilegiati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.