Comincia la consegna delle liste: a Varese la prima è Varese ideale

C'è tempo tutta la giornata di venerdì 3 e fino alle 12 di sabato 4 per consegnare le firme a sostegno della lista e i nomi dei candidati

Comincia la vera campagna elettorale: La consegna delle firme a supporto delle Liste a Varese

E’ cominciato il momento della consegna delle liste per le amministrative a Varese: per le formazioni c’è tempo tutta la giornata di venerdì 3 e fino alle 12 di sabato 4 per consegnare le firme a sostegno della lista e i nomi dei candidati.

Questa mattina la prima lista ad essere stata depositata presso l’ufficio elettorale di Via Copelli è stata quella di “Varese Ideale – Bianchi Sindaco”:  davanti al Segretario Generale del Comune di Varese, Avvocato Tramontana,  e agli altri funzionari si sono presentati i delegati di lista Giacomo Cosentino, Consigliere Regionale di Lombardia Ideale che ha promosso la lista, e l’Avvocato Maurizio Montalbetti.

«Ringrazio tutte le persone del nostro gruppo che, col loro impegno, hanno permesso di depositare la nostra lista nei tempi previsti, in particolar modo Maurizio Montalbetti – ha commentato il “primo arrivato” Giacomo Cosentino – Abbiamo una squadra di alto livello che sta portando avanti delle proposte che faranno tornare Varese una città sicura, pulita e viva: la Città giardino che ormai è un ricordo».

GUARDA LA PAGINA DI VARESE NELLO SPECIALE ELEZIONI DI VARESENEWS

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.