Comincia la consegna delle liste: a Varese la prima è Varese ideale
C'è tempo tutta la giornata di venerdì 3 e fino alle 12 di sabato 4 per consegnare le firme a sostegno della lista e i nomi dei candidati

E’ cominciato il momento della consegna delle liste per le amministrative a Varese: per le formazioni c’è tempo tutta la giornata di venerdì 3 e fino alle 12 di sabato 4 per consegnare le firme a sostegno della lista e i nomi dei candidati.
Questa mattina la prima lista ad essere stata depositata presso l’ufficio elettorale di Via Copelli è stata quella di “Varese Ideale – Bianchi Sindaco”: davanti al Segretario Generale del Comune di Varese, Avvocato Tramontana, e agli altri funzionari si sono presentati i delegati di lista Giacomo Cosentino, Consigliere Regionale di Lombardia Ideale che ha promosso la lista, e l’Avvocato Maurizio Montalbetti.
«Ringrazio tutte le persone del nostro gruppo che, col loro impegno, hanno permesso di depositare la nostra lista nei tempi previsti, in particolar modo Maurizio Montalbetti – ha commentato il “primo arrivato” Giacomo Cosentino – Abbiamo una squadra di alto livello che sta portando avanti delle proposte che faranno tornare Varese una città sicura, pulita e viva: la Città giardino che ormai è un ricordo».
GUARDA LA PAGINA DI VARESE NELLO SPECIALE ELEZIONI DI VARESENEWS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.