Daverio, Colombo accetta il confronto tra i candidati sindaci
Il candidato di Daverio Davvero accetta il confronto e propone due daveriesi come moderatori

Sulla proposta del confronto tra i candidati a Daverio, Marco Colombo (candidato di Daverio Davvero) accetta la sfida del sindaco uscente Alberto Tognola e rilancia: «Ritengo che i confronti pubblici siano il sale della democrazia. Non voglio sottrarmi a questa importante opportunità. Attendo che il nostro sindaco dia la disponibilità di una data e della location idonea per questa iniziativa fortemente voluta, essendo lui, la massima autorità preposta a farlo», ha annunciato sulla sua pagina Facebook.
Non è mancata una proposta: «Dovremmo dare spazio alle eccellenze che offre Daverio, ragion per cui indico un binomio di due bravi professionisti, diversi per età ed esperienza, Francesco Caielli ed Emanuele Barbati, in qualità di moderatori della serata. Due daveriesi che conoscono le dinamiche di un dibattito e le tematiche care alla nostra comunità. Aggiungerei anche, con lo spirito innovativo che mi contraddistingue, di allargare tale dibattito alle persone nelle liste che sono deputate a ricoprire un ruolo di assessori nelle future giunte. Sicuramente è importante conoscere le idee dei tre candidati, ma è ulteriormente interessante a mio personale avviso, conoscere le competenze dei futuri assessori e le azioni che intendono programmare nel futuro mandato, perché una squadra è tale soprattutto se dimostra di esserlo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.