Elly Schlein e Muroni sabato 18 settembre a Varese per Progetto Concittadino
Schlein, ora vicepresidente della Regione Emilia Romagna, e Muroni, deputata ed ex presidente di Legambiente, sono tra le principali esponenti progressiste, ambientaliste e femministe della politica italiana

Elly Schlein e Rossella Muroni saranno a Varese sabato 18 settembre. In piazza Monte Grappa dalle 17.30 incontreranno i cittadini di Varese e sosterranno la lista di Progetto Concittadino*.
Schlein, ora vicepresidente della Regione Emilia Romagna, e Muroni, deputata ed ex presidente di Legambiente, sono tra le principali esponenti progressiste, ambientaliste e femministe della politica italiana.
“Come abbiamo sempre detto, e soprattutto dimostrato – spiegano i capolista De Simone, D’Amico, Laforgia – siamo civici, non siamo neutri. La nostra visione si riconosce nelle azioni politiche di persone come Schlein e Muroni, il loro appoggio è il segno che stiamo andando nella direzione giusta”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.