Insieme per Vergiate: “La politica c’è, non è fumo negli occhi”
La lista sostenuta dai principali partiti del centro destra risponde alle critiche e ricorda l'incontro col ministro Giorgetti domenica 19 settembre
«Siamo l’unica lista – commentano i membri di Insieme per Vergiate – candidata per le prossime amministrative appoggiata dal centro destra politico che c’è ed è presente. Non si è mai visto in tanti anni una così piena presenza politica nella cittadina di Vergiate per dare appoggio e ai vergiatesi». La lista risponde alle critiche mosse lunedì 13 settembre da Vergiate 2030 e conferma l’appuntamento col ministro Giancarlo Giorgetti domenica 19 settembre a Cimbro.
Insieme per Vergiate ricorda che venerdì 10 settembre alla presentazione in sala Polivalente erano presenti il deputato Leonardo Tarantino, il consigliere regionale Marco Colombo e il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini. Sabato 11 in pieno centro presso il gazebo della lista c’era la deputata Paola Frassinetti e il vice coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Paolo Bassetti. Domenica 19 settembre sarà invece presente al gazebo di Cimbro il ministro Giancarlo Giorgetti.
«Questa massiccia presenza – commentano i candidati del centro destra – è il punto di forza di Insieme per Vergiate e i vergiatesi non hanno bisogno di fumo negli occhi, come qualche altro candidato sindaco ha detto, sintomo di una gran paura di arrivare ultimo tra le preferenze dei vergiatesi. È ovvio e naturale che una lista capitanata da Birigozzi, appoggiata da partiti politici che sono al governo, avrà più porte aperte e anche per i vergiatesi la questione è molto chiara. È ora di cambiamento ed è ora che Vergiate sia governata da una lista forte e ben strutturata affinché questa cittadina possa finalmente alzare la voce e farsi sentire».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.