La Varese digitale raccontata da Progetto Concittadino
L'appuntamento è per venerdì 24 al Globe Cafè. All'incontro interverranno Tita Freddi, assistente HR in Arhs Developments Italia; Max Furia Direttore Marketing in ITCore Group e Mirko Puliafito Fondatore e CEO in Digitiamo

“Futuro attuale: Varese è Digitale” Progetto Concittadino dialoga su economia digitale, competenze del territorio e opportunità di sviluppo.
L’appuntamento è per venerdì 24 settembre alle 16 alla saletta al primo piano del Globe Cafè, in via Sacco 6, Varese.
All’incontro interverranno Tita Freddi, assistente HR in Arhs Developments Italia e Candidata Progetto Concittadino; Max Furia Direttore Marketing in ITCore Group e Candidato Progetto Concittadino e Mirko Puliafito Fondatore e CEO in Digitiamo. È prevista inoltre la partecipazione di altre realtà digitali del territorio e professionisti del settore
Tra gli argomenti affrontati ci sarà il caso Digitiamo, fondato da Mirko Puliafito, software house italiana che sviluppa prodotti digitali. Max Furia invece parlerà di V.U.C.A, l’ acronimo inglese che racconta di impresa, cambiamento e agilità. Infine verrà illustrato il caso Arhs Developments Italia: Teresita Freddi seleziona e assume esperti in informatica per lavorare presso il JRC di Ispra come esterni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.