L’europarlamentare Brando Benifei a Varese a sostegno di Galimberti
Sabato 18 settembre l’esponente dem ha incontrato i candidati del Partito Democratico in piazza

«Sono veramente contento di essere qui insieme ai tanti iscritti e amministratori del Partito Democratico che lavorano da anni per rendere Varese sempre più aperta all’Europa».
Ha esordito così Brando Benifei, capo delegazione dem al parlamento europeo che ha raggiunto Varese nel pomeriggio di ieri, sabato 18 settembre, per incontrare i candidati del Partito Democratico: «Oggi con il PNNR varato dalla commissione europea la sfida è quella di avere amministratori capaci e preparati per spendere le molte risorse che arriveranno nei prossimi anni e per questo motivo spero che Davide Galimberti venga rieletto poiché è l’unico tra i candidati in grado di mettere in campo un progetto serio e innovativo per continuare a far crescere Varese».
«Siamo onorati della presenza del nostro europarlamentare Brando Benifei – ha affermato Luca Carignola, segretario del Partito Democratico – che ha dimostrato di avere un collegamento stretto con le istituzioni locali e in particolare il comune. La Città ha bisogno dell’Europa e l’Europa ha bisogno di Varese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.