L’onorevole Paola Frassinetti a Varese per sostenere Matteo Bianchi
Così la parlamentare di Fratelli d'Italia: “È un grande candidato". Presentazione dei candidati Fdi lunedì 13 settembre alle 18.30 in Piazza Monte Grappa

Questa mattina ha fatto visita al gazebo di Fratelli d’Italia l’Onorevole Paola Frassinetti Deputato Nazionale del partito di Giorgia Meloni. Ad accoglierla vi era il Coordinatore Provinciale Andrea Pellicini ed un gruppo numeroso di candidati consiglieri comunali.
«Sono qui per sostenere la nostra lista – ha dichiarato la Frassinetti – e il candidato sindaco Matteo Bianchi, mio bravissimo collega alla Camera dei Deputati con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto di collaborazione. Ho conosciuto alcuni candidati di FdI molto motivati per raggiungere un grande risultato. Dobbiamo lavorare tantissimo in questi ultimi venti giorni per far vincere il Centrodestra in questa splendida città».
Sono stati molti questa mattina i cittadini che si sono fermati al gazebo a sottoscrivere i Referendum sulla Giustizia promossi da FdI
«Ringrazio l’Onorevole Frassinetti – conclude Pellicini – Deputato sempre presente sul territorio disponibile in ogni momento a supportare le nostre battaglie».
Fratelli d’Italia presenterà ufficialmente i suoi candidati lunedì 13 settembre alle 18.30 in Piazza Monte Grappa a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.