Lunedì Confcommercio elegge il nuovo presidente
L'assemblea si terrà alle Ville Ponti con inizio alle 15. Interverranno il presidente nazionale Sangalli, l'assessore regionale Guido Guidesi e i candidati sindaco di Varese, Busto Arsizio e Gallarate

Lunedì 20 settembre con inizio alle ore 15 si terrà alla Villa Napoleonica del Centro congressi delle Ville Ponti con inizio alle ore 15 l’assemblea annuale di Confcommercio Uniascom provinciale, con l’elezione del nuovo presidente.
L’appuntamento per l’inizio dei lavori è alle ore 15. Interverranno il presidente nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli, l‘assessore regionale allo Sviluppo economico Guido Guidesi, tutti i candidati sindaco di Varese, Busto Arsizio e Gallarate e le massime autorità provinciali.
Nell’occasione Confcommercio presenterà il “Patto per il Territorio”, rivolto dall’associazione a tutti i candidati sindaco e a tutti i primi cittadini in carica.
Confcommercio scrive ai candidati sindaco: un patto su otto temi cruciali per il rilancio di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.