Montegrino Valtravaglia, si candida la lista civica “Fare Comune”
Svelata la lista civica che si presenterà quest’anno alle elezioni 2021 a Montegrino Valtravaglia: “Fare Comune”
Ambiente, manutenzione del verde, riqualificazione dei centri storici, sicurezza e viabilità sono i punti cardine del programma elettorale che dalla prossima settimana sarà presentato ai cittadini dalla lista civica “Fare Comune”.
Il candidato sindaco è l’imprenditore agricolo Fabio De Ambrosi, classe ’69 e nativo di Montegrino.
«Grande attenzione sarà data al territorio, un territorio prevalentemente boschivo che offre molte opportunità. Cercheremo di migliorare la sentieristica, il già presente percorso vita e spingeremo sulle attività e infrastrutture sportive, a partire dalla Valle fino al Monte Sette Termini. Senza dimenticarci della manutenzione delle strade», racconta il candidato sindaco.
Altri nove i componenti della lista, tra di loro anche giovani già al servizio della comunità: Gionathan Pujia classe ’95 è un operatore elettromeccanico e Presidente della Pro Loco di Montegrino, Cemal Gundogdu classe ’93 è un operaio edile nonché presidente dell’associazione Unione Sportiva Boschese, Raissa Bighi classe ’88 è un’impiegata amministrativa nel settore demografico presso il Comune del territorio, Andrea Locatelli classe ’83 è un imprenditore, Sergio De Vittori classe ’82 è un geometra nonché Presidente del gruppo Musicale Boschese e del gruppo Alpini di Bosco , Luca Maria Gobbato classe ’79 è un Dottore Commercialista, Massimiliano Storti classe ’76 è un bancario, Giacomo Crespi classe ’68 è un responsabile logistica e Lorena Formentini classe ’63 è un assistente sociale in un comune del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.