Progetto in Comune spiega come mettere a sistema il volontariato a Busto Arsizio
La lista civica di Maggioni organizza per martedì 28 settembre un incontro intitolato “Diamo metodo al fare”, all’oratorio dei S.S. Apostoli
Progetto in Comune, lista civica che appoggia Maurizio Maggioni alle elezioni amministrative, annuncia per la sera di martedì 28 settembre un incontro intitolato “Diamo metodo al fare”, all’oratorio dei S.S. Apostoli.
Il focus della serata è come sistematizzare e rendere efficace la sinergia tra volontariato e istituzioni. Difatti il sottotitolo recita “Come ripensare le politiche comunali per raggiungere obiettivi consolidati”. A Santo Cascio, candidato nella lista, il compito di moderare gli interventi degli ospiti.
Oltre a Maggioni, i candidati che interverranno sono Salvatore Vita, Michela Volfi e Carlo Valentini, rispettivamente su co-programmazione, sull’importanza di “fare rete” e sull’importanza del volontariato.
Unico ospite “non politico” è Marco Noli, docente di organizzazione dei servizi alla persona all’Università Cattolica di Milano. Per chi non riuscirà a partecipare all’evento di persona, gli organizzatori hanno messo a disposizione un link per seguire e interagire da remoto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.